Sei Trucchi Da Scoprire Per Quanto Riguarda Le Scatole Per Il Trasloco

by NelsonGoforth447908 posted Apr 27, 2017
?

단축키

Prev이전 문서

Next다음 문서

ESC닫기

크게 작게 위로 아래로 댓글로 가기 인쇄 수정 삭제


Box per il trasloco ? cinque trucchi da sapere





trasloco romaAnche se per molti può diventare una seccatura, comporre le scatole per i traslochi presenta alcuni pregi: è un opportunità in cui fare una selezione di tutte le cose di cui dobbiamo liberarci e magari rinvenire qualche ammuffito ricordo o arnese che è stato perso per anni.



Nel caso che per fare il vostro trasloco abbiate intenzione di ingaggiare una ditta di traslochi, vi faranno avere loro i pacchi. Generalmente vedere questi ragazzi sono nuovi, ripiegati e di cartone abbastanza massiccio da non deformarsi nel corso del viaggio.
Potreste comunque aver deciso di incartare tutto quanto da voi, in tal caso sarà quindi opportuno fare con attenzione gli scatoloni, nastrandone la porzione inferiore con diversi passaggi di nastro da pacchi. Non fate risparmio col nastro, specialmente se la scatola che state per colmare conterrà libri o altri materiali pesanti.


Se il vostro sia un trasloco "fai da te"






Se invece il vostro sia un trasloco "fai da te", potete procurarvi i pacchi da imballaggio nei negozi o nei mercati, oppure far si che al vostro negoziante sotto casa di mettervi da parte degli pacchi.
se fate questo sarà tuttavia la scelta migliore piazzare nel mezzo di tutti scatola degli stracci se no, meglio , del materiale da imballaggio tipo pluriball, che proteggerà gli oggetti da urti e danneggiamenti. Controllate in ogni modo che le scatole che state utilizzando siano adatte e non ci siano odori particolari.



Se fate dei traslochi fai da te, state molto attenti a non ferirvi. Allo scopo di scampare al il mal di schiena, assicuratevi con accuratezza che le scatole non superino i 20kg di carico; in questo modo sarete pure in regola con le leggi vigenti.
Ovviamente i pacchi maggiormente problematici per quanto concerne il peso sono quelli che contengono libri.
Un trucco per scansare guai è organizzare i libri dentro a diversi scatoloni, utilizzandoli in qualità di parte di sotto e in secondo luogo ricoprirli usando altri oggetti più leggeri (abiti, suppellettili, ecc.).



I televisioni, computer, notebook, pc dovrebbero essere scollegati e impacchettati; nella situazione che i collegamenti non si dimostrino facili da rammentare, sarebbe ideale creare uno schema per effettuare più o meno semplicemente la connessione nella nuova dimora, o in opzione mettere alcune pecette al termine dei cavi.



trasloco romaContrassegnate per mezzo di un segno ben riconoscibile tutti i pacchi che non dovrebbero venire ribaltati. Annotare fragile su tutti quei pacchetti i quali hanno all’interno flaconi di fluidi di qualsiasi genere è imprescindibile, perché basterebbe una minima perdita per deteriorare tutto il mobilio sottostante.
Ricordarsi inoltre di tappare perbene ogni bottiglia, vaso o bottiglietta che dovete portare nel furgone.

Articles

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10